Dashboard Ordini
- Interfaccia grafica consultabile anche da smartphone
- Grafici sulle vendite per anno, agente e rapporto agenti/B2B
- Consultazione degli ordini transitati con possibilità di scaricare l’ordine in tutti i formati disponibili
Taglie e Colori
- Selezione taglia e colore dell’articolo
- Possibilità di selezionare tutte le taglie di un colore, tutte i colori di una taglia
- Copia e incolla delle righe delle taglie
Consultazione Estratti Conto
- filtro nell’elenco delle anagrafiche dei soli clienti con sospesi
- consultazione del dettaglio dei documenti sospesi sia scaduti che non scaduti
- riepilogo documenti sospesi inviabile al cliente via email
- clienti con sospesi scaduti evidenziati nella lista
- possibilità di registrare gli importi ricevuti da parte del cliente
- importo incasso inserito manualmente o spunta delle singole rate incassate
Notifiche Push
Dalla dashboard puoi inviare notifiche push, scegli tu se a tutti gli utenti, solo agli agenti o solo ai clienti.
Autocompilazione cliente da banca dati
Se l’agente ha disponibile una connessione ad internet può cercare la partita IVA del cliente per compilare automaticamente l’anagrafica.
Rapporti
- grafici sulle vendite suddivisi per agente
- vendite a cliente per prodotto o per categoria
Preselezione Categoria
- Possibilità di preselezionare una categoria di prodotto/collezione con immagine e descrizione ed entrare nel catalogo con i prodotti già filtrati
Barra Obiettivo
Una barra che si riempie mentre aggiungi prodotti a carrello per mostrare il raggiungimento di obiettivi come la spedizione gratuita o sconti/omaggi ad importo.
Disponibilità dei prodotti
Mostra la disponibilità dei tuoi prodotti, scegli se mostrare il numero esatto oppure un pallino verde (disponibile), giallo (sottoscorta), rosso (non disponibile).
Tastierino quantità rapida
- Tastierino per l’inserimento rapido del numero dei pezzi, decimali compresi
Anteprima Immagine Nel PDF
- immagine di anteprima degli articoli inserito sul Pdf che viene inviato all’azienda, all’agente e al cliente
File Excel con foto
Nell’elenco degli ordini è possibile condividere il file Excel con foto per i clienti che lo richiedono.
Lettura barcode esterno
Nella schermata del catalogo è possibile cercare gli articoli usando un lettore barcode, e si può impostare che il prodotto appena inquadrato venga anche aggiunto automaticamente al carrello.
Doppia Firma
- firma del cliente sullo schermo del dispositivo per accettazione ordine
- possibilità di seconda firma per accettazione privacy/condizioni di vendita
Articoli In Promozione
- articoli evidenziati con triangolo e icona percentuale
- categorie speciali “Articoli in promozione” e “Articoli novità”
Tipi Documento Multipli
- preventivo, fatture, ordine
- filtro per tipo di documento nell’elenco degli ordini
Storico Acquisti Cliente
- elenco degli articoli ordinati dal cliente nell’ultimo periodo in base alle fatture precedentemente emesse
Multiazienda
- gestione di cataloghi separati di più aziende















